"NOTTAMBULA 2022" - Piazza Aldo Moro (Spinacceto di Greccio) sabato 2 luglio dalle ore 19.00

Data di pubblicazione:
01 Luglio 2022
TUTTO PRONTO A SPINACCETO DI GRECCIO PER "NOTTAMBULA 2022"
SABATO 2 LUGLIO DALLE ORE 19.00

L'Amministrazione Comunale di Greccio, nell'ambito degli "E-Venti d'Estate 2022", con il contributo della Regione Lazio e in collaborazione con alcune attività ristorative locali, ha organizzato in piazza A. Moro, località Spinacceto, l'iniziativa: "Nottambula".
Un evento allietato da musica, gastronomia e spazio giochi per i più piccoli.
Parco giochi gonfiabile, laboratori ludico-culturali, spettacolo bolle di sapone, sculture di palloncini modellabili e zucchero filato.
Un itinerario enogastronomico  piacevole e accogliente gestito dagli stessi operatori del settore.
Non manca lo spazio musicale con Carlo Valente, classe 1990, cantautore romantico, eclettico ed ironico.
"Nottambula 2022"  vi aspetta per una serata in compagnia.

Venerdi 01 Luglio 2022