ASSOCIAZIONE LUCA COSCIONI - CELLULA RIETI. Venerdì 2 settembre 17.30 presso centro sociale "La Cappelletta"

Data di pubblicazione:
30 Agosto 2022
ASSOCIAZIONE LUCA COSCIONI - CELLULA RIETI.  Venerdì 2 settembre 17.30 presso centro sociale "La Cappelletta"

ASSOCIAZIONE LUCA COSCIONI – CELLULA RIETI

L'Associazione Luca Coscioni da ormai 20 anni è ben nota nel panorama nazionale per la sua lotta per i diritti individuali e le libertà scientifiche: tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla Scienza e ad usufruire dei suoi benefici, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento delle barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.

Lo scorso 30 Aprile, nell’Aula Consiliare del Comune di Rieti, è stata ufficialmente presentata la Cellula reatina, la quale opererà non solo su Rieti ma su tutta la Provincia: tra le primissime iniziative, la Cellula farà tappa in molti Comuni del reatino, al fine di prendere contatto con le amministrazioni locali, conoscere il territorio e presentare alla popolazione le attività e i servizi promossi.

La Cellula è coordinata da Raffaele Fracassi, Michele Gjoka e Perla Tozzi, con la supervisione dell'Avv. Francesca Castellani, ovvero gli attivisti reatini che la scorsa estate hanno coordinato, con numeri più che doppi rispetto alla media nazionale, la raccolta firme per il referendum Eutanasia Legale nel nostro territorio.

Il Comune di Greccio ha il piacere di ospitare la Cellula Coscioni Rieti per la prima tappa del tour invitando la cittadinanza a parteciparvi: l’evento, con il Patrocinio del Comune di Greccio, si terrà venerdì 2 Settembre alle ore 17.30 presso il Centro sociale “La Cappelletta”, sito in Via del Vivaio Snc, Limiti di Greccio.

Per contatti e informazioni:
3274206171 – 3271385813

cellularieti@associazionelucacoscioni.it