Greccio è stato premiato tra i ‘Comuni ricicloni’ della Provincia di Rieti, per aver superato il 65% di raccolta differenziata.

Data di pubblicazione:
25 Gennaio 2024

Nel corso del VIII Ecoforum Lazio di Legambiente che si è svolto presso lo Spazio Attivo di Lazio Innova, in data 24 gennaio 2024,  Greccio è stato premiato tra i ‘comuni ricicloni’ della provincia di Rieti, per aver superato il 65% di raccolta differenziata.

Un premio che consolida il percorso virtuoso di crescita e miglioramento nella raccolta differenziata del nostro Comune e ci indica la strada per migliorare ulteriormente, perché più si ricicla meno si danneggia l’ambiente in cui viviamo.

Giovedi 25 Gennaio 2024