RINVIO APERTURA MENSA SCOLASTICA al 26.10.2020.

23 Ottobre 2020
RINVIO APERTURA MENSA SCOLASTICA al 26.10.2020.

Data la richiesta appena pervenuta da parte della Dirigenza Scolastica dell’ Istituto Comprensivo “A. Malfatti”, nella quale si richiede di rinviare l’ apertura, prevista per domani 21 ottobre, al 26 ottobre, della mensa scolastica della scuola dell’ infanzia e della scuola primaria, per le criticità legate alla carenza di personale dell’ Istituto, nonché ad altri problemi tecnici esplicitati nella stessa comunicazione, si ritiene di dover dar corso alla richiesta, affinché sia garantita la massima sicurezza per le bambine e i bambini che ne usufruiscono. Ci sincereremo che tali problematiche vengano risolte nel più breve tempo possibile in quanto riteniamo fondamentale riprendere, in sicurezza, tale servizio, fondamentale sia per le famiglie che per i ragazzi.

Con molto rammarico e dispiacere dunque, si comunica che l’ apertura della mensa per la scuola dell’ infanzia e primaria è rinviata al prossimo 26 ottobre.

Giovedi 20 Ottobre 2022