Avviso di Convocazione Consiglio Comunale del 30.11.2020

Avviso di Convocazione Consiglio Comunale del 30.11.2020

Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che

E’ STATO CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

PER IL GIORNO 30 NOVEMBRE 2020 IN PRIMA CONVOCAZIONE STRAORDINARIA ED IN SEDUTA PUBBLICA ALLE ORE 17:00

La pubblicità della seduta sarà garatita mediante il collegamento al programma GoToMeeting e con un collegamento dedicato in streaming, assicurando la visione da parte dei cittadini senza possibilità di intervento.

I cittadini che desiderano seguire i lavori del Consiglio comunale in videoconferenza devono accreditarsi all'applicativo, GoToMeeting, va richiesto di inserire il nominativo  “Cittadino” al momento del collegamento.

Di seguito si riportano le istruzioni:

Si consiglia di installare su PC, SMARTPHONE, TABLET l'applicazione     GoToMeeting     precedentemente     alla     riunione.

SOLO per PC, al seguente link download dell'applicazione GoToMeeting:    https://global.gotomeeting.com/install/

In         allegato         guide         all'utilizzo         di         GoToMeeting.

Partecipa alla riunione da computer, tablet, smartphone CLICCANDO SU               UNO               DEI               SEGUENTI               LINK:

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione al seguente LINK:

Puoi            accedere            anche             tramite                    telefono. Codice accesso: 790-815-413

1

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

2

VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022

3

SALVAGUARDIA EQUILIBRI DI BILANCIO - EQUILIBRIO FINANZIARIO 2020-2022 - ART. 193 DEL D.LGS. N. 267 DEL 2000

4

RICONOSCIMENTO LEGITTIMITADEBITO FUORI BILANCIO DITTA MAGGIOLI

5

RICONOSCIMENTO  DEBITO FUORI BILANCIO  AI SENSI DELL'ART.

194, COMMA 1, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. - TUEL PER LA SENTENZA ESECUTIVA DEL TAR LAZIO N. 111002/2019 REG. PROV. COLL. NOTIFICATA AL COMUNE DI GRECCIO IN DATA

6

RICONOSCIMENTO  LEGITTIMITA'  DEBITO FUORI BILANCIO ING. ERMINIO PACE