Un segnale di speranza: a Greccio riapre al pubblico, l'Ufficio Turistico Comunale. Accoglienza, informazione e promozione: da lunedì 8 febbraio 2021.

Data:
05 Febbraio 2021
Immagine non trovata

Accoglienza, informazione e promozione: da lunedì 8 febbraio 2021.

Siamo contenti di riaprire al pubblico il nostro ufficio turistico – spiega Fiorenzo Marchetti, Assessore al Turismo del Comune di Greccio – ma voglio ricordare che anche durante il

lockdown le attività dell’ufficio sono proseguite per promuovere la nostra località adeguatamente all’emergenza ed alle nuove esigenze del mercato turistico.

Piccoli passi verso la normalità, un piccolo segno di speranza e in qualche modo di ripresa, ovviamente sempre nel rispetto delle norme igienico-sanitarie relative all’emergenza da

Covid-19.

Benvenuti a Greccio!