"Greccio...il Presepio" - XXVI Mostra mercato dell'artigianato e dell'oggettistica per il Presepio" - Ed. 2024/2025

Nella splendida cornice del centro storico di Greccio, uno dei Borghi più Belli d’Italia.

A Greccio si lavora alla XXVI edizione della

Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Oggettistica per il Presepio

Iscrizioni Chiuse il 1° Agosto 2024

L’Amministrazione comunale di Greccio attraverso l’Assessorato al Turismo e ai grandi Eventi sta lavorando alla 26esima edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Oggettistica per il Presepio, iniziativa annuale fortemente legata all’identità di Greccio che unisce alla funzione primaria di valorizzazione del Presepio, quella storico-culturale, dando vigore e stimolo alla creatività e all'artigianato artistico del settore nel territorio.

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Greccio e l’Assessorato al Turismo e ai grandi Eventi stanno lavorando per realizzare una manifestazione in grado di richiamare nel Borgo del primo Presepe della storia migliaia di presenze. La Mostra Mercato di Greccio rappresenta un evento unico nel suo genere in grado di offrire l’artigianalità presepiale e con essa la spiritualità, la cultura e la tradizione della nostra Terra, anche grazie alla realizzazione di una serie di ulteriori iniziative che faranno parte integrante del programma natalizio del Comune e che animeranno l’intera manifestazione.

Virtual Tour e Video

02045 Greccio RI, Italia

2024 30 nov

2025 06 gen

A chi è rivolto

Vi sono tutte le condizioni affinché la manifestazione possa affascinare famiglie, bambini, giovani e persone di tutte le età e far trascorrere a tutti momenti di tranquillità in un contesto culturale e storico qual è Greccio.

• turismo@comune.greccio.ri.it: 0746750640

Pagina aggiornata il 08/10/2024