“Borgo dei Desideri”, dal tema: esprimi il tuo desiderio per tutelare l'ambiente e preservare il pianeta dai cambiamenti climatici - Greccio, piazza Roma, 10 Agosto 2024.

Il Comune di Greccio ha aderito alla IV edizione dell’evento summenzionato in programma il 10 agosto 2024 in tutti i borghi italiani aderenti ai Borghi più Belli d'Italia,

La sera del 10 agosto i cittadini di Greccio potranno partecipare da protagonisti e/o da spettatori al “Greccio’s Got Talent” nella piazza principale del borgo. L’iniziativa, organizzata dalla parrocchia S. Maria di Loreto, promossa e sostenuta dal Comune di Greccio, è inserita all’interno di un calendario più ampio di eventi del mese di agosto, e intende dare l’opportunità a chiunque, dai bambini agli anziani, di vedere realizzato il desiderio di dare “voce” al proprio talento e creatività artistica.

Esprimere sé stessi è quindi il tema che sottende l’evento e pertanto, accanto alle esibizioni canore, si darà a tutti/e la possibilità di esprimere un “desiderio” riferito alla sensibilità ambientale, in coerenza con quanto indicato dall’associazione de “I Borghi più belli d’Italia”, con la proposta dell’evento denominato: “Il Borgo dei desideri”.

Borgo medievale di Greccio

02045 Greccio RI, Italia