Sabato 7 settembre 2024, a partire dalle ore 19:30, a Limiti di Greccio.

Sabato 7 settembre a Limiti di Greccio si svolgerà la “Festa di fine Estate”, un evento organizzato dall’Amministrazione comunale dedicato ai cibi di strada, conditi da buona musica dal vivo, spettacoli, animazione e spazi per i più piccoli. A partire dalle ore 19:30 lungo la strada principale della frazione sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada preparate sul momento da vere e proprie cucine itineranti su quattro ruote. I food truck proporranno innumerevoli specialità, dai cibi più tradizionali per giungere a quelli adorati dai giovanissimi, italiani ed esteri, preparati e serviti al momento. Una manifestazione che offrirà ai cittadini e ai visitatori l'opportunità di vivere un'esperienza insolita e divertente, al ritmo giocoso scandito da alcuni artisti di strada che esibiranno le loro abilità in performance che spazieranno dalla giocoleria all'acrobatica, fino ad arrivare ad un vero e proprio spettacolo in cui musica, poesia, emozioni e fuoco si fonderanno in un tutt'uno. La Festa di fine Estate di Greccio ha lo scopo di far trascorrere qualche ora di spensieratezza a grandi e bambini ma anche quello di celebrare la strada che, libera per una sera dal traffico quotidiano, diventa uno spazio di comunità, di ritrovo e di socializzazione, espressione di un territorio, anch'esso unico e inimitabile.

2024 07 set

2024 07 set