L'iniziativa WiFi4EU, alla quale il Comune di Greccio ha partecipato con successo ottenendo la possibilità di dotarsi di 10 hotspot wifi gratuiti, è uno dei 57 progetti selezionati per il "Premio per la buona amministrazione" 2023.

06 Giugno 2023
L'iniziativa WiFi4EU, alla quale il Comune di Greccio ha partecipato con successo ottenendo la possibilità di dotarsi di 10 hotspot wifi gratuiti,  è uno dei 57 progetti selezionati per il "Premio per la buona amministrazione" 2023.

L'iniziativa WiFi4EU, alla quale il Comune di Greccio ha partecipato con successo ottenendo la possibilità di dotarsi di 10 hotspot wifi gratuiti, è uno dei 57 progetti selezionati per il "Premio per la buona amministrazione" 2023 dello European Ombudsman. Concorre nell'ambito della categoria: "Eccellenza nell'offerta orientata ai cittadini"

Martedi 06 Giugno 2023