A Greccio, inaugurato l'ufficio postale “Polis” con i servizi Inps.

25 Luglio 2023
A Greccio, inaugurato l'ufficio postale “Polis” con i servizi Inps.

"Grazie alla sinergia della nostra Amministrazione con Poste Italiane iniziata fin dal 2019 – dichiara Emiliano Fabi, sindaco di Greccio – siamo stati selezionati, fra i primi in Italia, all’interno del Progetto Polis grazie al quale il nostro ufficio postale è stato dotato di nuovi spazi e tecnologie necessari per lo sviluppo di attività innovative e per poter fornire ai cittadini molti servizi della pubblica amministrazione, alcuni dei quali partiranno proprio oggi. Pertanto, inizia oggi – continua Fabi – questa rivoluzione che amplierà e migliorerà sensibilmente i servizi nel nostro Comune. Per questo ringrazio ancora Poste Italiane per aver scelto il nostro Comune come uno dei primi siti pilota per questo importantissimo progetto”.

Martedi 25 Luglio 2023