GRECCIO A RIMINI PER LA 60ª TTG TRAVEL EXPERIENCE che dall’11 al 13 ottobre ha radunato presso il quartiere fieristico della città romagnola i rappresentanti dell’industria turistica mondiale.

17 Ottobre 2023

Dopo l’esperienza del 2020, Greccio è stato nuovamente presente a Rimini nella giornata del 12 ottobre per promuovere, insieme alla Regione Lazio, Greccio2023 e tutte le iniziative legate all’ottocentenario del Primo Presepe.

All’incontro dedicato agli 800 anni del Presepe di Greccio, hanno partecipato oltre al Sindaco di Greccio, Emiliano Fabi, S. E. Domenico Pompili (Vescovo di Verona, Referente Ottavi Centenari Francescani 2023-2026), S.E. Vito Piccinonna (Vescovo di Rieti) e il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.

Nel corso della manifestazione molte le occasioni di dialogo e confronto con la Città di Assisi che ha invitato il Sindaco di Greccio presso il padiglione della Regione Umbria per presentare insieme le iniziative del prossimo Natale.

Martedi 17 Ottobre 2023