Opere infrastrutturali connesse alle celebrazioni per gli ottocento anni dalla rappresentazione del primo Presepe a cui hanno lavorato Comune di Greccio e Comitato Greccio 2023.

13 Gennaio 2024

👉1.041.876 saranno destinati, nel segno dell’accessibilità, al superamento delle barriere architettoniche nel Santuario francescano grazie ad un importante progetto che prevede la realizzazione di due ascensori in grado di collegare la parte più alta del Convento con la parte bassa e il piazzale.

Sabato 13 Gennaio 2024