13 Aprile 2024

E’ arrivato nel pomeriggio di venerdì 12 aprile 2024, a Greccio, il sindaco di Betlemme Anton Salman accolto dal vice sindaco Fiorenzo Marchetti e dalla consigliera Maria Isabella Orsini. Oggi, sabato 13 aprile, Salman insieme al Sindaco di Greccio Emiliano Fabi, al Sindaco di Assisi Stefania Proietti e ai Sindaci di altre nove delegazioni provenienti dall’Italia e dell’estero hanno partecipato alla Festa delle Città Gemellate, che si è  svolta presso l’Oasi di Greccio e successivamente al Santuario francescano del primo Presepe dove si sono riuniti in preghiera per la pace nel mondo.
#Greccio
#comunegreccio