Confermata anche per l’anno 2024 la qualifica regionale alla "Mostra mercato dell'artigianato e dell'oggettistica per il Presepio", in possesso dei requisiti richiesti dalla L.R. 21/2020.

Data:

30 gennaio 2024

La Regione Lazio, attraverso la Direzione regionale per lo sviluppo economico, le attività produttive e la ricerca, ha comunicato ufficialmente l’inserimento, anche per l’anno 2024, della Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Oggettistica per il Presepio di Greccio all’interno del calendario fieristico regionale.

"Come Amministrazione comunale esprimiamo soddisfazione per il risultato ottenuto. Un segnale di attenzione che conferma e rafforza una manifestazione, unica nel suo genere, che nel corso degli anni è cresciuta trasformandosi in un appuntamento natalizio irrinunciabile per migliaia di persone".

La 25ª edizione è appena terminata, ma il lavoro per rendere la 26ª Mostra Mercato ancora più attraente e preziosa è già iniziato.

Pagina aggiornata il 16/05/2024