"Estate grecciana" 2024 - Teatro, arte, musica, spiritualità, tradizione.

Dal 12 luglio, fino al 7 settembre, un unico grande palcoscenico accenderà i riflettori sull’intero paese di Greccio.

Data:

13 luglio 2024

L’Amministrazione comunale di Greccio, in collaborazione con le Associazioni del territorio Amici del Centro Storico di Greccio APS, Comitato Festeggiamenti Spinacceto, Centro Sociale La Cappelletta, Gruppo Teatrale Paola Ottavi Greccio, Parrocchia Santa Maria di Loreto – Limiti di Greccio – Azione Cattolica Italiana, Pia Unione di S. Antonio di Greccio, Proloco di Greccio e Protezione Civile Greccio 92 EVO sono lieti di comunicare l’organizzazione dell’Evento “ESTATE GRECCIANA 2024”. Da oggi, 12 luglio, fino al 7 settembre, un unico grande palcoscenico accenderà i riflettori sull’intero paese di Greccio. Fino a settembre, i luoghi simbolo di Greccio capoluogo e delle frazioni di Limiti di Greccio e Spinacceto ospiteranno concerti, spettacoli teatrali, performance anche ti carattere sportivo, incontri, giochi per bambini e adulti, appuntamenti dedicati al gusto e alla tradizione locale. Un ampio programma di manifestazioni animeranno piazze e vie del nostro paese grazie alle proposte del Comune di Greccio e delle Associazioni del territorio, unite per regalare a tutti i grecciani, serate d’estate nel segno della spensieratezza e del divertimento.

Ufficio Turistico

Piazzale dei 3 Compagni, 02045 Greccio RI, Italia