Confermata anche per l’anno 2025 la qualifica regionale alla "Mostra mercato dell'artigianato e dell'oggettistica per il Presepio".

Un segnale di attenzione che conferma e rafforza una manifestazione, unica nel suo genere, che nel corso degli anni è cresciuta trasformandosi in un appuntamento natalizio irrinunciabile per migliaia di persone.

Data:

07 ottobre 2024

La Regione Lazio, attraverso la Direzione regionale per lo sviluppo economico, le attività produttive e la ricerca, ha comunicato ufficialmente l’inserimento, anche per l’anno 2025, della Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Oggettistica per il Presepio di Greccio all’interno del calendario fieristico regionale.

Area Amministrativa

Via Limiti Nord, 17, 02045 Limiti di Greccio RI, Italia