Comune di Greccio: Bando di Concorso Pubblico per esami e titoli per la copertura di n. 02 posti di Autista di Scuolabus-Operaio - Area degli Operatori Esperti (ex Cat. B) a Tempo Part Time e Indeterminato, di cui uno a 24 ore e uno a 18 ore.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. Il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è alle ore 12:00 del 28.10.2024.

Data:

08 ottobre 2024

ll Comune di Greccio intende avviare una selezione pubblica per la copertura di n. 02 posti di Autista di Scuolabus-Operaio a tempo indeterminato e part time, di cui uno a 24 ore e uno a 18 ore, da ascrivere all’Area degli Operatori Esperti di cui alla tabella B del CCNL Funzioni Locali 2019/2021.

Bando in Allegato

Area Amministrativa